Home » News » LG Signature: la TV arrotolabile debutta al CES 2019, sul mercato da quest’anno
lg signature

LG Signature: la TV arrotolabile debutta al CES 2019, sul mercato da quest’anno

di Nadia Conace

Al CES 2019 LG ha presentato quello che si rivelerà probabilmente uno dei prodotti più unici e innovativi dell’anno. Di cosa stiamo parlando? La società sudcoreana ha pensato di creare una sorta di TV arrotolabile  in maniera tale da ottimizzare lo spazio in salotto o in un qualsiasi altro luogo di casa. Chi avrebbe mai pensato ad una cosa simile fino a qualche tempo fa? La peculiarità di questa TV è proprio il pannello che consente di avvolgere l’apparecchio totalmente o in parte, per cui lo spazio verrà limitato.

Una novità davvero eclatante e che sicuramente in molti potranno prendere come opzione per la propria abitazione soprattutto se le dimensioni della stanza sono piuttosto ristrette. Grazie dunque, a questo sistema sarà possibile utilizzare l’apparecchio in questione in tre distinte modalità: Full View che consente di visualizzare i canali a schermo intero e godere dunque del massimo delle potenzialità, poi c’è l’opzione Line View e in questo caso la TV LG si arrotola fino ad un certo punto.

lg signaturelg signature

Sarà possibile  usufruire di diverse opzioni come l’ascolto della musica oppure prendere visione delle condizioni meteo con questa modalità. E infine c’è un’altra modalità, Zero View che da la possibilità di gestire altre opzioni con cui non c’è bisogno di un display. Al momento LG non si è espressa sui prezzi, ma di sicuro non saranno contenuti visto e considerato che parliamo di un prodotto altamente innovativo e d’avanguardia sotto tutti i punti di vista.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti