Home » News » Smartphone » Xiaomi alla conquista dell’Europa, nuovo Mi Store apre in Romania
xiaomi mi store

Xiaomi alla conquista dell’Europa, nuovo Mi Store apre in Romania

di Lia Placido

Buone notizie per tutti gli appassionati del marchio Xiaomi che si recheranno o che vivono in Romania. A quanto pare, infatti, i cinesi hanno appena aperto un nuovo Store in Europa scegliendo proprio Bucarest per farlo. L’espansione del marchio in Europa, dunque, prosegue con questa nuova tappa che vuole la presenza di un Mi Store al Mega Mall della città rumena.

L’apertura ufficiale del negozio, avvenuta solo poche ore fa, è stata seguita da molti fans che si sono riversati all’interno del nuovo Mi Store per osservare più da vicino tutte le ultimissime novità di Xiaomi. A quanto pare questo Mi Store è ben rifornito e prevede la presenza di tutti i migliori prodotti Xiaomi. Non solo smartphone e relativi accessori ma anche altri prodotti di uso quotidiano che vanno dagli elettrodomestici agli innovativi scooter elettrici.

xiaomi mi store

A quanto pare, per festeggiare l’apertura, Xiaomi ha pensato di abbassare notevolmente i prezzi dei dispositivi presenti in negozio per cui i primi fans che vi si sono recati hanno potuto fare davvero dei vantaggiosi affari. Ad esempio, i primi 50 utenti hanno potuto portare a casa il Mi Mix 3 al prezzo di soli 460 euro o il Mi 8 Pro per soli 440 euro. Altre offerte sono poi attualmente attive fino al 5 maggio.

Ricordiamo che l’espansione di Xiaomi nel Vecchio Continente ha già toccato diversi Paesi. Non solo l’Italia, di cui abbiamo già parlato, ma anche la Spagna, la Francia (dove a Parigi si trova il più grande Mi Store d’Europa), la Germania, la Russia e diversi altri. I piani dell’azienda cinese, dunque, sembrano proseguire senza alcun intoppo per una rete di Mi Store che si sta facendo sempre più capillare a livello mondiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti