Home » News » Smartphone » Xiaomi si espande ancora, nuovo Mi Store in Portogallo da Giugno
xiaomi valentino

Xiaomi si espande ancora, nuovo Mi Store in Portogallo da Giugno

di Lia Placido

In un momento in cui gli smartphone cinesi sono ai vertici nelle classifiche di vendita, Xiaomi sta lavorando molto alacremente per espandersi a livello globale. Sembrano lontanissimi i momenti in cui l’azienda puntava essenzialmente al mercato locale dato che pure l’Europa è diventato uno degli obiettivi principali per i cinesi. Tanti Mi Store sono stati aperti negli ultimi mesi, anche in Italia, e dopo l’apertura in Romania sta per arrivare un nuovo Mi Store direttamente in Portogallo.

Un territorio molto importante in cui aprirà il primo negozio ufficiale Xiaomi il prossimo 1 giugno. Non ci stupisce assolutamente che Xiaomi stia pensando di espandersi in Europa. Pochissime ore fa, non a caso, abbiamo letto di un incremento sulle vendite specie nel Vecchio Continente. Addirittura è tra i primi quattro marchi all’interno del mercato europeo occidentale. Un valore in totale controtendenza con il mercato locale, quello cinese, in cui l’azienda pare comunque fare un po’ più di sacrifici ad espandersi.

Xiaomi Mi Store

L’Europa, invece, è un terreno fertilissimo per Xiaomi il cui obiettivo principale prevede l’apertura di ben 150 nuovi Mi Store in tutto il continente europeo entro la fine del 2019. Non ci sono molti dettagli sul nuovo Mi Store che Xiaomi aprirà a giorni in Portogallo. Per il momento anche la città in cui sorgerà rimane avvolta nel mistero. Molto probabilmente, però, la località scelta sarà la capitale, Lisbona.

Attendiamo, comunque, che ci venga fornita una conferma ufficiale in tal senso. L’azienda ha preannunciato grandi novità in merito per la prossima settimana insieme ad una sorpresa importante per tutti i fans. Che ci si ritrovi con un’altra ondata di importanti sconti su smartphone e altri dispositivi Xiaomi per festeggiare l’evento? Staremo a vedere.

CHEGOU O MOMENTO! Queremos partilhar algo que já é esperado há muito tempo!!A primeira Loja Oficial da Xiaomi vai…

Pubblicato da Xiaomi Portugal su Venerdì 17 maggio 2019

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti