Home » News » PC » Tablet » Apple iPad Pro 2020 con tripla fotocamera appare nei primi render
apple ipad pro 2020 render

Apple iPad Pro 2020 con tripla fotocamera appare nei primi render

di Roberto Naccarella

Da qualche tempo a questa parte si è cominciato a parlare dei prossimi iPad Pro, specialmente dopo che a novembre una fonte decisamente autorevole come Bloomberg aveva annunciato che questi nuovi prodotti di Apple sarebbero stati caratterizzati da numerose e importanti novità. Ora sono stati resi noti i render di stampa che riguardano proprio i prossimi Apple iPad Pro, per la gioia dei fan del gigante di Cupertino.

La “tranquillità” delle festività natalizie è stata infatti interrotta da queste immagini pubblicate dal solito OnLeaks, che mostrano entrambi i tablet (che verranno lanciati in primavera, ndr). Il primo ha una diagonale di 11 pollici, mentre il secondo è più grande (12,9”, ndr). Le informazioni emerse in questi render non sono molte, anche se un dettaglio che “stuzzica” è certamente quello relativo allo spessore: la versione “minore”, infatti, sarà davvero sottilissima (7,8 mm se si prende in considerazione anche il comparto foto sul retro e 5,9 mm senza).

A proposito di fotocamere, sembra essere proprio questa la grande novità dei prossimi Apple iPad Pro. La casa di Cupertino avrebbe infatti deciso di piazzare sul retro tre sensori, esattamente come avvenuto con l’iPhone 11 Pro. Quindi potremmo avere le stesse impressionanti performance fotografiche degli ultimi smartphone di punta di Apple, cosa per niente comune in un tablet. Sulle specifiche tecniche dei due nuovi tablet si conosce ancora molto poco, anche se i “leak” suggeriscono la presenza di un processore A13X. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Fonte

ipad 2020

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti