Home » News » Samsung Galaxy Buds+ in arrivo: svelato il design
samsung galaxy buds+

Samsung Galaxy Buds+ in arrivo: svelato il design

di Roberto Naccarella Aggiornato il
Aggiornato il

Da un po’ sono cominciate a circolare online delle indiscrezioni più o meno pertinenti sulle Samsung Galaxy Buds+, ovvero le nuove cuffie realizzate dal gigante di Seul che rappresenterebbero di fatto il modello successivo e più avanzato rispetto a quello che viene commercializzato attualmente. Dopo una serie di riferimenti, nella giornata di ieri sono state pubblicate dall’ormai celebre forum di sviluppatori XDA dei brevissimi video che aiutano a capire meglio la struttura di queste nuove cuffie.

Le animazioni sono molto brevi (la durata è appena di 5 secondi, ndr) ma sufficienti per comprendere cosa aspettarci dalle Samsung Galaxy Buds+. La custodia di ricarica lascia intendere che i tratti estetici non si discosteranno da quelli che hanno caratterizzato il primo modello di cuffie, che pure sta riscuotendo un larghissimo consenso tra il pubblico. Sul design non dovrebbero esserci delle novità sostanziali, mentre a livello di specifiche tecniche è tutto ancora ignoto.

Le animazioni sono troppo brevi e in ogni caso inutili per capire qualcosa in più sul piano dell’hardware. L’unica cosa che pare ormai certa è che le Samsung Galaxy Buds+ saranno le cuffie true wireless che verranno fornite con il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S11, che dovrebbe essere lanciato nei vari mercati entro il mese di febbraio. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori conferme da parte dell’azienda sudcoreana.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti