Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 con SD865, LPDDR5 e UFS 3.0 batterà ogni record AnTuTu
oppo find x

Oppo Find X2 con SD865, LPDDR5 e UFS 3.0 batterà ogni record AnTuTu

di Michele Ingelido

Oppo Find X2 sarà uno dei primi smartphone al mondo a montare il processore Snapdragon 865 e verrà lanciato entro il primo trimestre del 2020. La presenza del processore di punta Qualcomm lascia già intendere che il terminale si presenterà con delle performance strabilianti e al top della categoria. Un noto leakster che ha spesso azzeccato previsioni in merito a nuovi smartphone in uscita ci ha appena dato ulteriori informazioni a proposito del comparto hardware e delle performance dell’imminente top di gamma.

Stando al tipster il nuovo Oppo Find X2 avrà, oltre a un processore Snapdragon 865, anche una memoria RAM di tipo LPDDR5 ed uno storage interno di tipo UFS 3.0. Tutte tecnologie di prim’ordine che servono a garantire prestazioni di grande spessore. Il leakster ha anche dichiarato che il punteggio del dispositivo sulla piattaforma di benchmark AnTuTu supera i 560.000 punti.

E si tratta di un punteggio mai raggiunto da uno smartphone in commercio finora. Basti pensare che gli smartphone più potenti sul mercato italiano con Snapdragon 855+ come Realme X2 Pro e OnePlus 7T si avvicinano a malapena a 500.000 punti. L’unico dispositivo al livello di Oppo Find X2 avvistato sui benchmark che è riuscito a superare i 560.000 punti è l’imminente Xiaomi Mi 10 (e Mi 10 Pro).

Anch’esso è in arrivo in questo trimestre con Snapdragon 865, ma non è ancora noto se avrà una memoria RAM di tipo LPDDR5. Tra le altre specifiche di Oppo Find X2 ci sarà una ricarica rapida a 65W, un display ad alta risoluzione e frequenza di aggiornamento, e la nuova tecnologia OCL di Sony per la fotocamera che migliorerà la messa a fuoco automatica e le foto in scarse condizioni di luce.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti