Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S7 FE va in pre-ordine su Amazon ed è già scontato
samsung galaxy tab S7 FE

Samsung Galaxy Tab S7 FE va in pre-ordine su Amazon ed è già scontato

di Roberto Naccarella

Forse non tutti si aspettavano di poter acquistare il Galaxy Tab S7 FE già in offerta poco dopo l’annuncio. Invece è proprio così, dato che il nuovo tablet di Samsung viene proposto in sconto su Amazon, anche se l’offerta riguarda solo la versione con connettività Wi-Fi. Si tratta senza dubbio di un’ottima notizia per gli appassionati dei prodotti del colosso di Seul, che possono così assicurarsi un device caratterizzato da uno schermo da 12,4 pollici con risoluzione 2K (2.560 x 1.600 pixel), alimentato con un processore Snapdragon 750G.

Per quanto riguarda la memoria, il Galaxy Tab S7 FE mette a disposizione 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (anche espandibile). Molto bene anche il comparto audio con gli speaker Dolby Atmos targati AKG, così come la batteria da 10.090 mAh, che dovrebbe riuscire a garantire 13 ore di autonomia con una singola carica. In più, un altro aspetto molto interessante dell’ultimo tablet Samsung è la S-Pen con aggancio magnetico sulla parte posteriore, come già abbiamo visto su altri tablet di Samsung.

Inoltre, con la Book Cover Keyboard si potrà utilizzare il tablet anche in versione laptop per sfruttare tutte le potenzialità di DeX. Su Amazon, il Galaxy Tab S7 FE da 64 GB in colorazione Argento viene proposto a 527,59 euro, mentre la variante di colore rosa costa 553,54 euro. Infine, il modello Nero viene venduto sul sito del colosso dell’e-commerce al prezzo di 562,83 euro. Considerato che il prezzo di listino emerso inizialmente era di 649 euro, possiamo considerarlo un affare non trascurabile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti