Home » News » PC » Tablet » Vivo: emersa la line-up dei nuovi prodotti 2021, ufficiale l’arrivo del tablet
vivo x60 e x60 pro global

Vivo: emersa la line-up dei nuovi prodotti 2021, ufficiale l’arrivo del tablet

di Roberto Naccarella

L’indiscrezione era cominciata a circolare da un po’ di tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità. Anche Vivo sta per entrare nel mondo dei tablet, con il lancio del suo primo dispositivo programmato per il quarto trimestre di quest’anno. La scelta di Vivo segue quella di Realme, l’altra azienda del gruppo BBK Electronics, che ha annunciato di recente il rilascio di un tablet e anche di un computer portatile.

L’azienda decide quindi di seguire questa strada, come già intuito con la registrazione del marchio Vivo Pad in Europa. Tencent conferma quanto già trapelato, ovvero l’esistenza di un tablet caratterizzato da un display a schermo intero dove non vedremo alcun tipo di “notch”. Ma dove verrà posizionata la fotocamera frontale? Al momento questo aspetto resta praticamente un mistero, dato che nelle immagini spuntate online non compaiono sensori sul lato anteriore.

Al contrario, per quanto riguarda la parte posteriore sembra tutto chiaro in termini di comparto foto, con un modulo rettangolare che ospiterà due fotocamere con un Flash LED. I pulsanti che regolano il volume si trovano a sinistra, mentre quello relativo all’accensione lo troviamo a destra. In attesa di conoscere qualcosa in più dal punto di vista hardware, è bene sottolineare che anche Oppo sarebbe pronta a lanciare sul mercato un tablet.

I prossimi prodotti Vivo in arrivo nel 2021

Nel frattempo il famoso leakster Digital Chat Station ha svelato sulla piattaforma di microblogging Weibo la line-up di prodotti Vivo che è in arrivo nella seconda metà del 2021. Stando al tipster che si è rivelato molte volte affidabile il primo prodotto in arrivo nella seconda metà di quest’anno sarebbe la serie di smartphone S10, appartenente alla fascia media.

Poi, nel terzo trimestre, arriveranno la serie di gaming phone iQOO 9 e la serie di punta X70. Quest’ultima sarebbe stata programmata per Settembre in partnership con la Premier League indiana. Infine arriverà sempre quest’anno il secondo smartwatch del colosso cinese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti