Home » News » Gadget » TCL sta per rilanciare Palm con un paio di cuffie TWS: come saranno?
palm cuffie true wireless

TCL sta per rilanciare Palm con un paio di cuffie TWS: come saranno?

di Roberto Naccarella

La maggior parte degli utenti probabilmente immaginava che il marchio Palm, ora in mano a TCL fosse ormai in via di estinzione come accaduto con BlackBerry. L’ultimo dispositivo rilasciato dal brand risale infatti al 2018, quando venne presentato un nuovo smartphone dalle dimensioni ultra compatte da utilizzare come “companion” del telefono principale. Mai dire mai, perché proprio nelle scorse ore Palm è tornato a farsi vivo con un nuovo hardware.

In realtà si tratta di un teaser, pubblicato su Twitter, che suggerisce l’arrivo di nuovi auricolari true wireless realizzati proprio dal marchio. La didascalia utilizzata dal brand di TCL in questo teaser sembra quasi un modo per chiedere scusa per questi anni di silenzio: “We’ve been busy”, si legge nell’immagine, che può essere tradotto in “Siamo stati impegnati”. Oltre ai tanti auricolari, nell’immagine compare anche la data del 26 ottobre, suggerendo che possa essere proprio quello il giorno in cui verranno lanciati i nuovi auricolari TWS. Ma quali sono le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo prodotto?

Al momento Palm non ha fornito alcun dettaglio in merito al design e all’hardware dei suoi nuovi auricolari true wireless, anche se dal punto di vista estetico non dovremmo vedere grosse differenze rispetto al design in-ear che caratterizza i principali modelli. Inoltre, i nuovi auricolari TWS avranno senz’altro molte delle funzionalità dei TCL MoveAudio, dato che Palm appartiene alla multinazionale cinese e abbiamo già visto dei rebrand di quest’ultima a marchio Alcatel. Infine, dalla sagoma che traspare nell’immagine del tweet ufficiale sembra trattarsi di cuffie di fascia avanzata e solitamente tali modelli sono dotati di tecnologia ANC.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti