Home » News » PC » Tablet » Xiaomi Pad 5 arriva su Amazon, già in offerta grazie a un coupon
xiaomi mi pad 5 e 5 pro

Xiaomi Pad 5 arriva su Amazon, già in offerta grazie a un coupon

di Roberto Naccarella

E’ arrivato dicembre, periodo di regali, e l’ultimo prodotto sbarcato su Amazon sembra davvero l’ideale per questo scopo. Lo aspettavano in tantissimi in quanto tablet top di gamma potentissimo ma a prezzo contenuto. Parliamo di Xiaomi Pad 5, il nuovo tablet Android dell’azienda cinese, ora disponibile sul sito del colosso dell’e-commerce con tanto di coupon che consente di ottenere uno sconto sul prezzo di partenza. La versione da 256 GB del tablet di Xiaomi viene infatti proposta a 434 euro.

Si tratta di un prezzo assolutamente competitivo, dato che parliamo di uno dei migliori tablet Android disponibili sul mercato, capace di offrire anche un’interfaccia del tutto personalizzata e super accessoriata. Il display da 11 pollici con risoluzione WQHD+ può contare su una frequenza di aggiornamento da 120 Hz: non mancano, inoltre, 4 speaker stereo che permettono di godere di una qualità audio davvero di altissimo livello. In più, Xiaomi Pad 5 è alimentato con un ottimo processore Snapdragon 860, abbinato a 6 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Tra le altre caratteristiche del nuovo Xiaomi Pad 5 spicca la batteria da 8.720 mAh, che garantisce un’elevata autonomia. Infine, il gigante cinese ha lavorato molto bene anche dal punto di vista del design, dato che la compattezza di questo tablet consente agli utenti di portarlo in giro con grande comodità. Un prodotto eccellente, quindi, non a caso candidato ad essere uno dei principali rivali degli iPad di Apple. Il tablet è disponibile su Amazon anche da venditore terzo, sempre in configurazione 6/256 GB, ma con un prezzo ancora più basso: soli 399 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti