Home » News » PC » Tablet » Nubia Pad 3D è disponibile in Italia con 50€ di sconto
nubia pad 3d

Nubia Pad 3D è disponibile in Italia con 50€ di sconto

di Paolo Violante

Il tablet rivoluzionario Nubia Pad 3D, che offre un’esperienza visiva tridimensionale senza l’ausilio di occhiali, è ora disponibile per l’acquisto in Italia dopo una fase di pre-ordine. Sebbene il prezzo sia piuttosto alto, il dispositivo è unico nel suo genere e rappresenta un passo avanti nel settore dei tablet.

Grazie alla collaborazione con Leica e all’utilizzo della tecnologia 3D Lightfield, il Nubia Pad 3D è in grado di offrire un effetto stereoscopico con l’aggiunta di uno strato DLB al display. L’intelligenza artificiale, inoltre, migliora gli angoli di visione analizzando il volto dell’utente che guarda lo schermo.

Una delle caratteristiche più interessanti del tablet è la sua capacità di convertire contenuti 2D, come film, giochi e streaming, in esperienze tridimensionali attraverso l’uso di reti neurali e algoritmi specifici. Il dispositivo è dotato di quattro fotocamere, due anteriori da 8 MP e due posteriori da 16 MP, che permettono di creare contenuti 3D.

Il Nubia Pad 3D vanta un display LCD IPS da 12,4 pollici con risoluzione 2,5K (2.560 x 1.600 pixel) e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il cuore del tablet è un processore Qualcomm Snapdragon 888, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibili fino a 1 TB tramite microSD.

L’audio del dispositivo è gestito da quattro altoparlanti con effetto stereo e Dolby Atmos, e la batteria ha una capacità di 9.070 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 watt. Il Nubia Pad 3D offre inoltre software per la creazione di contenuti 3D, come la tecnologia Stability.ai per l’arte generativa, e l’integrazione dell’SDK con motori di sviluppo come Unreal e Unity.

Attualmente, è possibile ottenere uno sconto di 50 euro utilizzando il codice promozionale ZTE3D sul prezzo di listino di 1.299 euro al momento del pagamento. Inoltre, il Protective Case è offerto con uno sconto del 50% al prezzo di 24,90 euro. Le spedizioni per gli acquisti effettuati ora sono previste per la fine di aprile, mentre chi ha approfittato della fase di preordine dovrebbe ricevere il dispositivo a breve.

Al momento, il tablet con schermo tridimensionale non è disponibile su Amazon, ma può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale ZTE.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti