Home » News » iPhone 8 in nuove immagini con schermo borderless e doppia fotocamera
iphone 8

iPhone 8 in nuove immagini con schermo borderless e doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

iPhone 8 sarà l’iPhone della rivoluzione. Presentare un melafonino per la decima volta non sarà una mossa semplice per Apple e già i disegni che abbiamo visto la scorsa volta hanno suscitato davvero tantissime opinioni negative. E’ anche vero però, come ci ha insegnato soprattutto Apple che dobbiamo giudicare questo prodotto quando sarà ufficializzato, è davvero inutile farlo adesso.

iPhone 8iphone 8

Proprio in queste ore ecco che su Twitter compaiono delle nuove informazioni riguardo ad iPhone 8, nello specifico in rete sono comparsi degli schemi che mostrano la possibilità di avere la ricarica ad induzione. E’ purtroppo una funzionalità che ad iPhone ancora manca e tantissime aziende per ovviare a questo problema hanno dovuto creare degli adattatori per poter sfruttare delle basette di ricarica.

Il problema è che anche questo disegno ha suscitato altre 1000 opinioni. Ci sono infatti notizie che parlano della possibilità di un possibile mouse integrato nella scocca dello smartphone, una sorta di vero trackpad. Il che non sarebbe neanche male perché iOS all’attuale versione di oggi non ha neanche la possibilità di avere un puntatore. Secondo Mr.Geskin questa fonte è affidabile al 95%. Probabilmente iPhone 8 avrà il modulo della ricarica. Bisognerà attendere delle conferme riguardo questo modulo, per adesso però la doppia fotocamera verticale sembra essere un altro dettaglio probabile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti