Home » News » LG Q6, Q6+ e Q6a ufficiali: full display in stile G6, ma economici
lg q6

LG Q6, Q6+ e Q6a ufficiali: full display in stile G6, ma economici

di Michele Ingelido

LG Q6, Q6+ e Q6a sono stati annunciati ufficialmente. Stiamo parlando di smartphone Android che ricalcano a piene linee il top di gamma LG G6, ma saranno economici. Sono infatti tutti e 3 smartphone di fascia bassa o medio bassa, quindi verranno venduti a un prezzo abbordabile. Tutti e 3 i device sono caratterizzati da una back cover in plastica e da un frame in alluminio serie 7000. Hanno inoltre un display Full Vision come il G6.

Trattasi però di un display più piccolo, da 5,5 pollici e con una risoluzione più bassa: Full HD+ con 2160 x 1080 pixel. LG Q6, Q6+ e Q6a sono mossi da un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 435, cambiano invece le configurazioni di RAM e storage. Il primo è da 3/32 GB, il secondo da 4/64 GB e il terzo da 2/16 GB. La fotocamera principale ha 13 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria è in tutti e 3 i casi da 3000 mAh.

LG Q6 verrà immesso sul mercato nei colori Astro Black, Ice Platinum, Mystic White e Terra Gold. Il Q6+ sarà disponibile in Astro Black, Ice Platinum e Marine Blue, mentre Q6a arriverà in Astro Black, Ice Platinum e Terra Gold. I device dovrebbero essere immessi sul mercato asiatico in Agosto, per poi arrivare successivamente anche in Europa, ma i prezzi non sono ancora noti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti