Home » News » Sony Xperia, addio design OmniBalance: smartphone borderless in arrivo al MWC 2018 (Rumors)
sony xperia xz1

Sony Xperia, addio design OmniBalance: smartphone borderless in arrivo al MWC 2018 (Rumors)

di Michele Ingelido

Gli smartphone della gamma Sony Xperia, ossia tutti quelli del colosso nipponico della tecnologia, hanno un design iconico e inconfondibile ormai da anni. Tuttavia è anche un design che andrebbe svecchiato, perchè ormai rispetto agli altri telefoni cellulari sta diventando un po’ datato e non più attraente come un tempo. E’ per questo che, secondo nuovi rumors, l’azienda starebbe per dire addio al suo cosiddetto design OmniBalance per i prossimi terminali.

Secondo le indiscrezioni, che devono però ancora essere confermate, i prossimi smartphone Sony Xperia avranno un design chiamato Mirai, parola che simboleggia il futuro, e dovrebbe essere un design che include display borderless. Ormai tutti i produttori più importanti cercano sempre più di ottimizzare le cornici al fine di poter includere schermi ampi in design compatti e di fornire anche un pannello frontale più eleganti.

A quanto pare la casa giapponese farà lo stesso, e l’annuncio del primo device del genere avverrà al MWC 2018 (Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà a Febbraio). Preparatevi quindi a vedere dei Sony Xperia completamente diversi da quelli che avete visto fino ad ora. Tra l’altro, almeno per come la pensiamo noi, il design è l’unica caratteristica su cui gli smartphone Sony dovrebbero migliorare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti