Home » News » OnePlus 5T, trapela un nuovo render. Il prezzo sarà uguale al 5 (Rumors)
oneplus 5t

OnePlus 5T, trapela un nuovo render. Il prezzo sarà uguale al 5 (Rumors)

di Michele Ingelido

Pare che OnePlus 5T avrà esattamente lo stesso prezzo del predecessore 5, e che quindi l’azienda cinese non alzerà ulteriormente l’asticella con il lancio del suo prossimo top di gamma che avverrà in questo mese. A segnalarlo è una fonte proveniente da O2, un gestore telefonico britannico partner della casa produttrice. Secondo la fonte, il dispositivo nel Regno Unito costerà 500 sterline nella versione da 128 GB.

La versione da 64 GB del 5 invece si poteva acquistare solo tramite contratto con 10 sterline di anticipo e poi rate da 36 sterline al mese. La fonte sostiene che il prezzo di OnePlus 5T rimarrà lo stesso del 5 in tutto il mondo e non solo in Gran Bretagna (per l’Europa parte da 499 euro per la versione 64 GB). Un’altra fonte che ha già suggerito precedentemente che il prezzo rimarrà uguale è il negozio online Oppomart.

Nel frattempo è apparso anche una nuova immagine render dello smartphone che, anche se non è ufficiale, lo mostra al completo. Ha praticamente lo stesso design di Oppo R11s, ad eccezione del logo del brand ovviamente. Vi ricordiamo che OnePlus e Oppo, assieme a Vivo, appartengono allo stesso colosso: BBK. OnePlus 5T appare con una scocca in metallo e un display borderless in formato 18:9, che secondo le voci di corridoio sarà da 6 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti