Home » News » Smartphone » Realme 3 Pro, confermato il super slow-motion per la registrazione dei video
realme 3 pro

Realme 3 Pro, confermato il super slow-motion per la registrazione dei video

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Ormai manca davvero poco all’ufficializzazione del Realme 3 Pro. Il tanto chiacchierato dispositivo, infatti, verrà lanciato in India il prossimo 22 aprile. Da quanto abbiamo letto fino a questo momento pare che lo smartphone avrà specifiche di rilievo che lo collocheranno tra i migliori smartphone del momento. Gli ultimi render, in particolare, sembrano confermare il fatto che la videocamera potrà effettuare riprese al rallentatore e supporterà, dunque, il super slow-motion.

Un tassello in più che andrà ad incrementare le già superlative caratteristiche fotografiche del Realme 3 Pro e che abbiamo già potuto vedere in una foto notturna scattata alcuni giorni fa e pubblicata in rete. Realme 3 Pro, in particolare, potrebbe supportare la registrazione a 480 o 960 fps. Un bel balzo in avanti se ricordiamo che il predecessore si fermava a 240 fps.

realme 3 pro

A livello di obiettivi, pare che il Realme 3 Pro avrà un sensore principale Sony IMX519 da 16 MP e un sensore di profondità da 2 MP. In particolare per il primo ricordiamo che si tratta dello stesso sensore utilizzato per OnePlus 6T. Per quanto riguarda le altre principali specifiche tecniche dello smartphone, possiamo dire che il dispositivo arriverà con un display LCD IPS Full HD Plus da 6,3 pollici e che sarà alimentato da uno Snapdragon 710 di Qualcomm.

A questo si abbinerà una RAM massima di 8 GB. La batteria avrà una capacità di circa 4.000 mAh che dovrebbe supportare la ricarica rapida VOOC. In questo senso il Realme 3 Pro dovrebbe rappresentare il record di primo smartphone dell’azienda compatibile con questa modalità di ricarica. Chiude il quadro la fotocamera frontale che potrebbe essere da 25 MP. Rimaniamo in attesa di conferme ufficiali e del lancio che ormai è proprio dietro l’angolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti