iPhone 8: caratteristiche super accompagneranno il prezzo alto

Delle ultime notizie sulle caratteristiche e le indiscrezioni del nuovo iPhone 8 ne abbiamo parlato in precedenza (clicca qui per info oppure su questo link sul melafonino) raccontando della grande attenzione mediatica che, come tutte le novità in casa Apple, suscita questo nuovo smartphone. Il nuovo iPhone, però, esce a distanza di dieci anni dal primo e questa è un’occasione da ricordare, magari proprio con una versione ad hoc, un iPhone X Anniversary Edition.

A Cupertino ci stanno lavorando e alcune indiscrezioni raccontano che il costo potrebbe raggiungere e superare di molto i 1000 dollari rendendo di fatto l’iPhone 8 lo smartphone più costoso della storia, un bene di super lusso insomma. Sono tante, tantissime, le voci che si rincorrono su questo nuovo modello di iPhone. Molti parlano di un’ennesima rivoluzione che si dovrebbe concentrare in uno schermo pazzesco, con i bordi smussati quasi a voler far sparire ogni limite, ogni contorno, che potrebbe racchiudere tutti i tasti, anche quelli del volume laterale che andrebbero quindi a scomparire.

L’iPhone 8 si annuncia come un oggetto tecnologico fenomenale che raccoglie il meglio della tecnologia oggi in circolazione e si fa precursore – come marchio di fabbrica Apple – di quelle future. Il prezzo così elevato di iPhone 8 potrebbe essere quindi giustificato dalla qualità del prodotto, ma c’è da credere che a influenzare il listino molto dipenda anche dalle celebrazioni del decennale.

Fonte

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.