Home » Guide all'acquisto » Top 5 migliori custodie e cover Huawei Honor 8
cover huawei honor 8

Top 5 migliori custodie e cover Huawei Honor 8

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Avete deciso di acquistare Huawei Honor 8? E’ davvero una scelta oculata ed ottima, perchè è uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo sul mercato, nonchè anche uno di quelli dal design migliore in assoluto. La sua realizzazione in vetro e metallo è elegantissima, ma dopo averlo preso da Mediaworld o online ad un prezzo che, anche se estremamente conveniente, è comunque importante, sarebbe un guaio enorme se subisse danni.

I telefoni cellulari di oggi sono molto più fragili di quelli di un tempo, perchè sono molto sottili. Hanno poi dei grandi schermi e quindi delle dimensioni non affatto contenute. Dato che li portiamo con noi tutti i giorni e ovunque andiamo, non avere accessori smartphone che li proteggano da graffi, urti e cadute è praticamente una pazzia se vogliamo che durino nel tempo.

Per questo motivo crediamo che una cover Huawei Honor 8 sia d’obbligo. Senza una custodia a proteggere il vostro terminale è garantito che prima o poi cadrà e subirà ammaccature o danni ben più grave. E ricordiamo che l’assistenza tecnica della garanzia non copre affatto i danni accidentali. Dovreste abbinare una cover protettiva ed una pellicola protettiva, magari in vetro temperato, all’acquisto di questo telefonino.

Di custodie ce ne sono di tantissimi tipi: l’originale flip cover, le personalizzate, universali, in silicone trasparente, rugged, custodie impermeabili e tanti altri case. Ma solo trovando le migliori avrete la sicurezza totale per l’estetica del vostro dispositivo. Dopo avervi mostrato la top 5 migliori smartphone rugged: resistenti e impermeabili, e la top 5 migliori smartphone impermeabili waterproof (2016), ecco a voi la top 5 migliori custodie e cover Huawei Honor 8.

Slimpeak

cover huawei honor 8

Huawei Honor 8 è un device dalla estetica meravigliosa, e questo è il principale motivo che scoraggia ad utilizzare una cover. Un modo per proteggere questo terminale senza però alterarne il design c’è ed è molto semplice: scegliere una cover trasparente come questa che vi proponiamo. Si tratta infatti di una custodia in silicone praticamente invisibile che pur offrendo un ottimo grado di protezione non vi farà rinunciare al fantastico look di uno degli smartphone più belli in assoluto.

Essendo in silicone ha anche un rivestimento ruvido e ciò permette di aumentare la presa rispetto allo scivoloso vetro di cui la scocca di questo device è composta. Impeccabili i tagli, che lasciano scoperto il meno possibile della custodia per non fare accumulare la polvere (i tasti laterali sono ricoperti proprio a questo scopo) e allo stesso tempo sono molto precisi lasciando sgombro l’accesso a porte e sensori.

Clicca qui per comprarla online:

ELTD

cover huawei honor 8

Vi proponiamo ora una flip cover che da la possibilità di proteggere anche lo schermo dello smartphone quando non viene utilizzato, garantendo quindi una sicurezza a 360 gradi. Tra l’altro vanta un rivestimento in microfibra durevole nel tempo, che assorbe gli urti in una maniera ineccepibile e che aumenta anche il grip sul device. Nonostante si tratti di una flip cover, come è palesemente visibile anche dall’immagine c’è una finestra che permette di tenere scoperta parte dello schermo per visualizzare ora, notifiche ed altre informazioni.

In più grazie ad un foro sulla parte anteriore è anche possibile parlare al telefono a custodia chiusa perchè l’altoparlante frontale con audio in capsula rimane scoperto. La custodia si chiude con un pratico magnete e sulla parte posteriore presenta anche una piegatura grazie alla quale si può usare come supporto per orientare lo smartphone in orizzontale e usarlo senza tenerlo in mano.

Ivencase

cover huawei honor 8

Ecco una custodia che riesce ad essere allo stesso tempo molto protettiva, sobria ed anche elegante. Si tratta di una cover Huawei Honor 8 molto sottile con una scocca posteriore impreziosita da un raffinato pattern in stile fibra di carbonio, e con bordi robusti in policarbonato che neutralizzano gli urti. Il suo rivestimento è anti scivolo ed anche immune alla formazione di impronte digitali, senza contare la perfetta aderenza allo smartphone che la fa sembrare una cover originale come se fosse creata da Huawei stessa.

Non mancano dei tagli praticamente millimetrici che lasciano liberi tutti gli accessi ma con una grande precisione vanno ad evitare di lasciare parti inutili scoperte per non far formare polvere e sporcizia. I tasti laterali sono protetti da tasti aggiuntivi cromati dal piacevolissimo feedback tattile e facili da premere.

Clicca qui per comprarla online:

Lizimandu

cover huawei honor 8

Passiamo ad un’altra custodia molto pulita, adatta all’utilizzo di chiunque in qualsiasi ambiente, che però garantisce una protezione di spicco. I bordi sono molto rinforzati grazie a materiali solidi e robusti, e riescono a neutralizzare anche cadute violente come farebbe una cover rugged. Una sporgenza presente sui bordi anteriori permette di evitare anche danni nel caso lo smartphone cada a testa in giù.

Il materiale è un poliuretano termoplastico inodore e che riesce a proteggere anche dallo sporco, oltre al fatto che dura nel tempo. Interessante la copertura dei tasti laterali con tasti aggiuntivi in rilievo che si amalgamano bene al resto della cover ma restano di facilissima pressione.

Terrapin

cover huawei honor 8

Disponibile in due diverse colorazioni, la custodia più raffinata e funzionale in assoluto è decisamente questa flip cover realizzata in vera pelle di qualità, che dura nel tempo e vanta delle eccelse rifiniture. Oltre a proteggere lo schermo questa elegante custodia è anche imbottita e robusta, quindi riesce ad attutire praticamente qualsiasi tipo di caduta. Lo smartphone è mantenuto da una cover interna in policarbonato resistente e poco invadente.

Questa custodia si può utilizzare anche come portafogli, in quanto presenta la bellezza di cinque scompartimenti per inserire banconote e carte di credito. La chiusura avviene con un comodo magnete che le dona un ulteriore tocco di classe. Nonostante abbia anche una parte anteriore, gli accessi rimangono del tutto liberi per ogni porta anche quando la custodia è chiusa.

Clicca qui per comprarla online:

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti