Home » News » Xiaomi Mi Note 2: ecco nuove caratteristiche tecniche svelate dal CEO
xiaomi

Xiaomi Mi Note 2: ecco nuove caratteristiche tecniche svelate dal CEO

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Note 2 è uno di quei prodotti che in questo periodo è più atteso per vari motivi. Il primo in assoluto è sicuramente il fatto che per la prima volta una casa cinese cerca di innovare, portando delle feature all’interno dei suoi prodotti che colossi non hanno ancora provato a fare. Ecco che, finalmente, si ha qualche notizia concreta sulla scheda tecnica: è proprio Lei Jun, CEO Xiaomi che ha deciso di svelare alcuni dettagli sul nuovo Xiaomi Mi Note 2.

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 è già in produzione di massa e questa è ormai una conferma. Ciò che davvero fa rimanere a bocca aperta è la scheda tecnica del modello Plus, sopratutto per il processore. Infatti dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 835, doppia fotocamera da 21 Megapixel, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Queste caratteristiche tecniche sono state annunciate dal CEO stesso attraverso l’ormai noto social network Weibo. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato a breve, e Xiaomi dovrà essere consapevole che questo Xiaomi Mi Note 2 dovrà andare a colmare la delusione di Xiaomi Mi5s. Ricordiamo che questo prodotto avrà: 3D Touch e uno scanner delle impronte digitali ad ultrasuoni che attualmente è un’esclusiva Qualcomm.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti