Home » News » Samsung Galaxy J3 2017: scheda tecnica rilevata
Samsung Galaxy J3, Samsung

Samsung Galaxy J3 2017: scheda tecnica rilevata

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy J3 è il nuovo presunto dispositivo della fascia medio-bassa del colosso coreano. Proprio qualche giorno questo smartphone ha ricevuto la certificazione TENAA. In queste ore, grazie a Geekbench, siamo venuti a conoscenza della sua scheda tecnica ed è nella media dei base di gamma. Smartphone base di gamma che fra l’altro il colosso coreano vende davvero non bene, ma benissimo dato che costano davvero poco.

Samsung Galaxy J3: ecco la sua scheda tecnica

Prima di partire col parlarvi della scheda tecnica volevamo dirvi che questa è praticamente la prima volta che viene “svelato” in questo modo uno smartphone di fascia medio-bassa di Samsung. La scheda tecnica di questo Galaxy J3 è comunque interessante. Abbiamo infatti uno schermo da 5 pollici o HD o Full HD, questo perché c’è probabilità che Samsung possa lanciare più versioni di questo smartphone con diversi display. Il resto della scheda tecnica confermano che Samsung Galaxy J3 avrà un SoC Qualcomm Snapdragon 430 surrogato da 2GB di memoria RAM: discreto per uno smartphone di questa fascia.

Il motore di tutto ciò sarà il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e con una batteria da 2600 Mah. La parte multimediale sarà caratterizzata invece da un sensore 8 megapixel posteriore. Samsung Galaxy J3 sarà un base di gamma quindi, che dovrebbe costare circa 200 dollari al pubblico.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti