Home » News » Samsung Galaxy S8: ecco la presunta scheda tecnica
Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S8: ecco la presunta scheda tecnica

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Samsung Galaxy S8: nonostante mancano 4 mesi, e l’evento è già stato confermato, sembra che il Samsung Galaxy S8 è davvero pronto per essere messo in vendita in quanto la scheda tecnica è già stata suggerita da un leak.

In queste ultime ore infatti sul noto network cinese Weibo è stato pubblicato un leak della presunta scheda tecnica di questo nuovo dispositivo del colosso coreano, e la scheda tecnica sembra molto interessante.

Samsung Galaxy S8: ecco la presunta scheda tecnica

Samsung Galaxy S8, stando a quanto detto dal leak dovrebbe avere uno schermo Super Amoled da 5,5 pollici con una risoluzione 4K: questo significa che la densità di pixel sarà di ben 806 ppi. Per il SoC ci sono ancora alcuni punti interrogativi: potrebbe arrivare o con una versione Eynos 8895 con processo produttivo di 10 nanometri, oppure il SoC Qualcomm Snapdragon 830. La memoria RAM sarà di 6/8GB. Per quanto concerne la parte multimediale invece dovremmo avere un doppio sensore posteriore. Non mancherà il sensore delle impronte digitali e lo scanner per il riconoscimento dell’iride. Lo smartphone sarà presentato il 26 febbraio e sarà commercializzato ad un prezzo di circa 820 euro (6000 Yuan in Cina). Insomma, non ci resta che attendere il 26 febbraio, quando Samsung presenterà in modo ufficiale lo smartphone.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti