UMi Plus, Super e Max: aggiornamento Android 7.0 Nougat a Natale

I tre migliori smartphone di casa UMi: Plus, Super e Max, riceveranno l’aggiornamento Android 7.0 Nougat, e lo riceveranno a Natale. La conferma è arrivata dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi, che ha pubblicato un video a riguardo ed ha aperto sul suo sito ufficiale una pagina dedicata. I tre device sono quindi tra i primi smartphone a ricevere il nuovo sistema operativo del robottino verde insieme a tutte le sue novità che ci saranno a livello software.

Il video mostra chiaramente UMi Plus con l’aggiornamento Android 7.0 Nougat installato: possiamo vedere i nuovi rinnovamenti all’interfaccia utente e anche il nuovo logo realizzato da casa Google. Nello specifico, Plus, Super e Max riceveranno l’aggiornamento il giorno 24 Dicembre, la vigilia di Natale. Al seguente link potete anche vedere la pagina sul sito ufficiale della casa produttrice dedicata all’update: Android 7.0 Nougat. Sulla parte inferiore appare una casella di testo in cui è possibile inserire la propria e-mail per ricevere notizie sull’update quando saranno disponibili.

Tra le novità più importanti di cui UMi Plus, Super e Max beneficeranno con l’uscita dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ricordiamo la nuova modalità multi window per il multi tasking, che permetterà di tenere aperte più app sulla stessa schermata e di utilizzarle in contemporanea. Per maggiori informazioni a proposito di questi terminali e su dove acquistarli, vi rimandiamo con i link di seguito alle nostre recensioni approfondite dei modelli Super e Max.

fonte

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it