iPhone 8: nuovi rumors confermano il pannello OLED

iPhone 8 va sempre più formandosi, pian piano conosciamo ogni giorno delle nuove feature del prossimo flagship di casa Apple. Questo iPhone avrà una responsabilità molto importante, l’anno prossimo si compiranno 10 anni di iPhone e l’attesa è già molto frenetica.

Secondo gli ultimi rumors la prossima generazione di Apple iPhone sarà composta di più modelli, uno dei quali con schermo più grande con un design edge e con delle cornici molto strette. Già si vociferano le grandezze dei display del prossimo iPhone 8. Dovrebbe essere lanciato in una versione più grande e una più compatta come al solito: nel primo caso il pannello dovrebbe essere da 5,8 pollici e proprio in questo caso con tecnologia OLED, per quello più piccolo invece Apple sta pensando di produrlo con il classico schermo LCD.

Degli analisti fra l’altro hanno confermato che il prossimo iPhone sarà disponibile con un pannello curvo sia sul fronte che sul resto, ma ci sarà anche un modello “sport” che dovrebbe avere un pannello di tipo Amoled. Insomma, ci sono davvero tanti rumors in giro sui presunti iPhone 8, questi sono messaggi che hanno lanciato gli analisti quindi possiamo fidarci di più, ma sono sempre notizie da prendere con le pinze. Apple comunque porterà grandi cambiamenti dato che stiamo parlano del decimo anniversario degli iPhone.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.