Home » News » OnePlus 3 riceverà Android Nougat entro fine dicembre 2016
OnePlus 3

OnePlus 3 riceverà Android Nougat entro fine dicembre 2016

di Oliviero Santolo

Gli utenti di OnePlus 3 stanno attendendo davvero con molta ansia l’ultimo aggiornamento di Android Nougat 7.0. In realtà il team di Cyanogenmod, ex proprietario di OnePlus ha già sviluppato una ROM ma non stiamo parlando di una ROM ufficiosa.

L’attesa infatti è più che altro per un aggiornamento della OxygenOS, ROM che montano i dispositivi di OnePlus, per avere Android Nougat 7.0 a bordo.

OnePlus 3: ecco le tempistiche per l’aggiornato a Nougat

Secondo Engadet l’aggiornamento arriverà entro la fine di quest’anno, entro fine dicembre quindi probabilmente tutti i OnePlus 3 entro inizio 2017 saranno tutti aggiornati. C’è da tenere conto che OnePlus di recente ha ristrutturato molto bene il software, prima infatti se vi ricordate l’azienda era costretta a gestire due software. Il primo era la ROM ottimizzata per il mercato cinese, la seconda invece era OxygenOS che in quel periodo era ancora agli albori. Questo ha portato all’unione dei due software per velocizzare lo sviluppo dei vari update: questo è da tenerne conto, e secondo Engadget è proprio queta la motivazione che porterà OnePlus a lanciare l’aggiornamento il prima possibile. In giro ci sono già smartphone che hanno Nougat, ovviamente i Nexus, LG G5 che lo ha ricevuto in modo ufficiale. Per quando concerne invece S7 proprio in questi giorni hanno ricevuto le beta testing: quindi se ne parlerà anche in questo caso entro gennaio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti