Home » News » Microsoft Surface Pro 5 in uscita nel Q1 2017 con schermo 4K?
surface pro 4

Microsoft Surface Pro 5 in uscita nel Q1 2017 con schermo 4K?

di Michele Ingelido

Microsoft Surface Pro 5 stando a delle nuove indiscrezioni dovrebbe vedere la sua uscita nel Q1 2017, ossia nel primo trimestre che terminerà a Marzo del nuovo anno. Si tratterà del miglior tablet Windows 10 in commercio insieme all’ultima versione con Intel Core i7 di Microsoft Surface Book, e dato che parliamo di un convertibile sarà utilizzabile anche come notebook di fascia alta per la produttività.

Questi rumors non sono dichiarazioni ufficiali, tuttavia già ci sono state voci in precedenza che suggeriscono il lancio in questo periodo. Le indiscrezioni hanno anche suggerito dettagli sulle caratteristiche tecniche del potente tablet Microsoft. Microsoft Surface Pro 5 verrà prodotto da Pegatron Technology e potrebbe avere uno schermo con risoluzione 4K Ultra HD, almeno nella variante più potente. Ricordiamo che finora nessun Surface aveva mai avuto un display con una risoluzione così alta.

Ci dovrebbe anche essere una nuova stilo Surface Pen dotata di pin per la ricarica magnetica. Tra i componenti hardware si prevede la presenza di processori della serie Kaby Lake, quindi parliamo dell’ultima generazione di CPU Intel. Ci sono rumors anche a proposito del prezzo di lancio. Microsoft Surface Pro 5 potrebbe costare 899 dollari nella sua variante base, mentre la versione con schermo 4K potrebbe avere un prezzo internazionale di 1599 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti