Home » News » Sony Xperia: 5 smartphone in uscita al MWC 2017 di Barcellona?
sony

Sony Xperia: 5 smartphone in uscita al MWC 2017 di Barcellona?

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Sono ben 5 i nuovi smartphone Sony Xperia di cui potremmo vedere l’uscita ed eventuali prezzi in occasione del MWC 2017: il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio. Lo stanno suggerendo delle nuove indiscrezioni, e tra questi dispositivi Android ci potrebbe essere anche un top di gamma alla massima potenza (Snapdragon 835, schermo 4K) che potrà competere con Samsung Galaxy S8, LG G6 e gli altri migliori smartphone 2017.

Sony Xperia: ben 5 smartphone, tra cui Snapdragon 835, display 4K e ottime fotocamere?

A detta dei rumors il top di gamma Sony Xperia che sarà fra questi 5 smartphone è identificato con il nome in codice Yoshino, ed avrà un display da 5,5 pollici con la risoluzione 4K Ultra HD, come Z5 Premium. Si prevede la presenza sotto la scocca del processore Snapdragon 835, il migliore di casa Qualcomm, sebbene sembri strano dato che Samsung si è accaparrata l’esclusiva di questo processore con un accordo con Qualcomm. Insieme a questa CPU potrebbero esserci 4 o 6 GB di memoria RAM, e potremmo avere anche una fotocamera Sony IMX400, un modello ancora non presente su nessun device.

sony

Un secondo smartphone secondo la stessa fonte (un sito in Georgia) sarà Sony BlancBright, non un top di gamma ma comunque un modello di fascia alta. Qui stiamo parlando di un display sempre da 5,5 pollici ma con risoluzione Quad HD, mentre il processore potrebbe essere Qualcomm Snapdragon 653 accompagnato da 4 GB di memoria RAM. Anche qui si prevede la fotocamera IMX400. Si procede nelle indiscrezioni con un altro Sony Xperia: Keyzaki (zelkova), di fascia media. Si annovera un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore octa core Mediatek Helio P20, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e fotocamere da 23 e 16 Megapixel, rispettivamente.

Infine avremmo Sony Hinoki (cypress) e Sony Mineo, due dispositivi sempre di fascia media, ma con specifiche forse ancor più di basso livello rispetto a Keyzaki. Il primo dovrebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Helio P20 di Mediatek, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, con fotocamere da 16 e 8 Megapixel. Del secondo non si sa nulla a parte un possibile prezzo di listino: 350 dollari. Sebbene non conosciamo il grado di affidabilità di queste informazioni sui nuovi Sony Xperia al MWC 2017, possiamo dirvi che potrebbero quadrare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti