Home » News » Huawei Honor V9 verrà annunciato come Honor 8 Pro in versione internazionale al MWC 2017
honor 8

Huawei Honor V9 verrà annunciato come Honor 8 Pro in versione internazionale al MWC 2017

di Rosaria Di Prata

Huawei Honor V9 in occasione del MWC2017 cambierà il suo nome in Honor 8 Pro per completare la gamma formata da Honor8, Honor8 Premium e Honor 8Lite, e verrà lanciato in una versione internazionale. Quindi si tratta di una scelta che segue una logica di mercato ben precisa per offrire una continuità ad una gamma di smartphone che stanno avendo un buon successo.

Dalle notizie finora emerse non si riesce a cogliere se sarà un modello che segue un po la linea dell’iPhone oppure una novità assoluta con la presenza di una lavorazione particolare della lega in alluminio. Huawei Honor 8 Pro con il suo schermo da 5,7 pollici di diagonale, in Quad HD,  dovrebbe presentare una caratteristica particolare: essere in grado di rilevare la pressione del touch e quindi abbreviare il tempo di ricerca dei contenuti all’interno delle varie voci dei menu smartphone.

Huawei Honor 8 Pro avrà anche un lettore d’impronte digitali e una batteria con supporto alla ricarica rapida.  Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 euro, dato che sarà confermato alla sua presentazione ufficiale. Per il resto delle caratteristiche tecniche sarà un top di gamma con processore Kirin 960 e 4 o 6 GB di RAM, in grado di competere con Huawei P10. Dunque nessun timore per chi lo sta attendendo perché per il momento si è deciso di cambiare il nome  da Honor V8 a Honor 8Pro ma le caratteristiche che finora sono emerse sembrano proprio essere confermate.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti