Home » News » Nokia 150: l’azienda torna in Europa con un cellulare vecchio stile
nokia 150

Nokia 150: l’azienda torna in Europa con un cellulare vecchio stile

di Rosaria Di Prata

Nokia è tornata sul mercato in Europa con un nuovo feature phone in attesa dell’uscita dello smartphone top di gamma P1: Nokia 150. Per chi non lo sapesse, un feature phone è un cellulare vecchia scuola con solo le funzioni basiche. Nel corso dell’anno saranno sul mercato diversi prodotti tra cui proprio questo cellulare che riprende lo stile classico della casa finlandese.

Nokia attraverso il Nokia 150 presenta un telefono solido che può essere davvero acquistato da chiunque con una batteria a lunga durata e con le funzionalità base di SMS e radio FM. Dopo questa soluzione sarà presentato anche il Nokia D1C con un display da 5,5 pollici in Full HD. Questo modello può essere scelto nella versione 2/3GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con una micro SD.

Attraverso il Nokia P1 invece, la casa produttrice ristabilirà la sua presenza sul mercato dei top di gamma con uno smartphone esteticamente simile allo Sharp Aquos Xx3 che ha un display bezelless Full HD a 120 Hz. Ci sarà una configurazione di fascia alta con Snapdragon 835 e 4 o 6 GB di RAM. La disponibilità mette il cliente in lunga attesa sicuramente dopo marzo, ma ciò non dovrebbe rappresentare un problema in quanto si spera anche per esso in un prezzo piuttosto accessibile. Tutte le novità su prezzi e immissione sul mercato di Nokia 150 e gli altri device le avremo al MWC 2017.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti