Home » News » Sony Xperia Touch: ogni superficie diventa touch
xperia touch

Sony Xperia Touch: ogni superficie diventa touch

di Rosaria Di Prata

Sony Xperia Touch è stato presentato al MWC 2017: è un videoproiettore Android in grado di trasformare ogni superficie in touch screen. In realtà si tratta di un sistema capace di far ritrovare tutte quelle funzioni di un classico tablet quindi utilizzabile per scaricare app, giochi da Play Store, guardare video e immagini, ma con il tutto proiettato su qualsiasi superficie.

Sony Xperia Touch ha diverse applicazioni che sono state studiate e pensate per renderne l’uso agevole quindi, si può trovare il calendario, la lavagna digitale che può essere utile da usare anche in famiglia per lasciare appunti e piccole comunicazioni. La camera a 60 frame permette di tracciare il movimento delle dita, quindi un sistema combina sensori ad infrarossi per compiere tutte queste operazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=dlGYgCf5xrM

Il Sony Xperia Touch avrà un costo di 1499 euro e sarà possibile acquistarlo in Europa a partire dalla primavera. Si tratta di una novità che Sony ha voluto presentare assieme ad altri prodotti  tecnologici per diversificare la sua gamma che continua ad arricchirsi. Si tratta di un prodotto che esplica tante funzioni tutte racchiuse in un oggetto semplice ed essenziale che trova perfetta collocazione  in qualsiasi casa. Discreto e altamente tecnologico ha tante funzioni che per molti non resterebbe un oggetto dall’uso sporadico.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti