Festa del Papà: nuove offerte Tim tra cui 3 GB in 4G a 2,99€ per celebrarla

Ormai è partita ufficialmente la settimana delle offerte per celebrare la Festa del Papà, il 19 marzo, in una “guerra” al ribasso tra i vari concorrenti . L’operatore italiano TIM, ha trasmesso uno spot pubblicitario condiviso anche sul suo canale ufficiale di YouTube. L’offerta in promozione per la festività riguarderebbe l’acquisto di un nuovo Smart tv a marchio Samsung.

Nello spot pubblicitario viene illustrato come i clienti Tim, cogliendo l’occasione della Festa del Papà potranno acquistare uno Smart TV Ultra HD 4K Samsung da 43″ con 48 rate di soli 9,90€ ogni 4 settimane, includendo nell’offerta la consegna gratuita a domicilio e un comodo addebito in bolletta. Dopo Tim Special Super, l’operatore blu ha pensato anche ai suoi clienti con contratto di telefonia mobile, infatti dal 14 marzo fino al prossimo 20 marzo 2017 è disponibile una nuova promozione denominata 3GB per TE.

Come intuibile, la promo 3GB per TE offre ben 3GB di traffico dati nazionale in più da utilizzare per la durata di 4 settimane al costo di 2,99 euro. Al termine della settimana la promo verrà disabilitata gratuitamente. Sempre per celebrare la ricorrenza della Festa del Papà il gruppo Telecom ha deciso di regalare ai suoi clienti un voucher “cinema 2×1”, che consiste in 2 ingressi al cinema al costo di 1 solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì nei cinema aderenti.

Angela Piaccione

Curiosa del mondo hi-tech, amo gli animali e il loro comportamento quando sono in libertà, oltre al buon cinema e alla musica rock