Home » News » Google I/O 2017: data fissata per il 17 maggio
google

Google I/O 2017: data fissata per il 17 maggio

di Oliviero Santolo

Salvate questa data: 17 maggio. Finalmente anche Google prende appuntamento per il suo “keynote” di quest’anno. Stiamo parlando quindi del Google I/O 2017, evento di Google che presenterà le novità del suo mondo per quest’anno. Ovviamente sappiamo già di cosa si parlerà, prima di tutto di Android O, la prossima versione del sistema operativo del robottino verde.

Proprio per questo Google ha voluto aspettare un po’. Ha prima lanciato la prima beta della nuova release di Android per poi fare una presentazione su quello che sarà Android O. Diciamo che sta facendo quello che fa ogni anno. Presentare prima la nuova release di Android per poi effettuare una presentazione che spiegasse tutte le novità al Google I/O. Inoltre, è vero che Google ha già “rilasciato” Android O per gli sviluppatori, ma è anche vero che in quella release non devono esserci per forza tutte le novità del prossimo sistema operativo. Anche perché non avrebbe avuto senso, in quanto le novità sono davvero poche.

Google I/O

Tutta la conferenza, come al solito, dovrebbe durare circa 2 ore e questo non ci sorprende. La conferenza di quest’anno di Google infatti sarà molto incentrata sull’argomento di Android O e le novità future che Google ha in programma. Ci aspettiamo anche qualche novità riguardante il mondo dei Pixel al Google I/O 2017. Magari potrebbe esserci anche qualche notizia sull’unione che sta avvenendo fra Chrome OS e Android.. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti