Home » News » iPhone 6 è tornato: versione 32 GB in Europa dalla prossima settimana
iphone 6

iPhone 6 è tornato: versione 32 GB in Europa dalla prossima settimana

di Rosaria Di Prata

iPhone 6 è in arrivo a partire dalla prossima settimana in Europa in una versione limitata, mentre si sente già parlare di iPhone 8. Taiwan Mobile ha da poco lanciato una speciale versione Gold da 32 GB che arriverà anche nel Vecchio Continente. Si tratta di una edizione limitata poiché l’iPhone6 originale ha uno storage di 16 GB/64 GB/128 GB a seconda della variante. 435 dollari è il prezzo al quale Taiwan Mobile sta per offrire il device.

Questa versione di iPhone 6 non è offerta direttamente da Apple e quindi non può essere acquistata neppure presso l’Apple Store, ma viene comunque rilasciata dalla casa produttrice di Cupertino e non è realizzata da altri produttori. A partire dalla settimana prossima sarà disponibile in Bielorussia. Esiste tra l’altro una differenza rispetto a quello venduto in Taiwan perché sarà rilasciato nel colore grigio a 522 dollari.

La comunicazione ufficiale riporta tempi legati alla prossima settimana per l’Europa, poi ovviamente la distribuzione avverrà secondo tempistiche differenti a seconda dei differenti paesi. Ora purtroppo non sappiamo una data precisa per l’immissione sul mercato di questa versione di iPhone 6. Apple continua così a seguire la sua strategia fornendo ai suoi clienti sempre prodotti che sanno differenziarsi sul mercato. Una mossa molto simile a quella di Huawei che con il suo P8 Lite (2017) ha rilanciato un nome vecchio di 2 generazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti