Home » News » Super Mario Run sarà disponibile il 23 marzo per Android
Super Mario

Super Mario Run sarà disponibile il 23 marzo per Android

di Oliviero Santolo

Super Mario Run purtroppo per Android non è ancora arrivato. Abbiamo parlato qualche mese fa della possibile presentazione nel Play Store a marzo. Ma adesso è davvero ufficiale, infatti la versione per Android di Super Mario Run arriverà ufficialmente il 23 marzo.

Super Mario Run arriverà il 23 marzo per Android

La notizia adesso è davvero ufficiale. Ad annunciarlo infatti è stata la stessa Nintendo attraverso Twitter. Ed era anche ora, anche perché “noi” utenti di Android siamo registrati all’anteprima davvero da moltissimo tempo ormai e ancora non siamo riusciti a giocare a questo fantastico gioco “vintage” di Nintendo. Ovviamente ci saranno anche degli svantaggi. Super Mario Run infatti (purtroppo) sarà un gioco con “acquisti in-app”. Questo sta a significare che bisognerà sborsare la modica cifra di 9,99 euro per poter accedere a tutti i livelli disponibili del gioco. Un po’ altino rispetto agli altri giochi arcade.

Se invece siete solamente interessati alla versione gratuita del gioco allora potrete accedere fino al quarto livello. Ottima scelta da parte da Nintendo, permetterà di mostrare all’utente finale se ne vale la pena o meno. Se ancora non lo avete fatto potrete registrarvi al gioco. Grazie a questa iscrizione il Google Play Store vi invierà una notifica che vi permetterà di fare il download del gioco appena sarà rilasciato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti