Samsung Galaxy C5 Pro è realtà, intanto nuove foto di S8 e S8+

Samsung Galaxy C5 Pro dopo il C7 Pro lanciato mesi fa è stato annunciato ufficialmente, anche se purtroppo si tratta di due smartphone Android riservati solo al mercato della Cina. Nello stesso tempo sono trapelate anche delle nuove immagini leak del top di gamma Samsung Galaxy S8. Ma partendo dal primo che è invece ufficiale, si tratta di un dispositivo di fascia media caratterizzati da un design interamente in metallo, a differenza delle serie S e A del colosso coreano.

Il display di Samsung Galaxy C5 Pro ha dimensioni di 5,5 pollici e la sua risoluzione è Full HD; c’è anche la tecnologia Super AMOLED per colori accesi e neri profondi. Tra i componenti milita un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625 rinomato per offrire una grande autonomia, la memoria RAM è di 4 o 6 GB e lo storage è di 64 o 128 GB a seconda della variante.

samsung galaxy c5

Samsung Galaxy C5 Pro possiede due fotocamere entrambe da 16 Megapixel, è stato rilasciato in 3 colorazioni (Lake Blue, Maple Leaf e Powder Rose) e verrà immesso sul mercato a un prezzo di 362 dollari. Sopra potete invece vedere una foto che mostra la parte frontale sia di Samsung Galaxy S8 che di S8+ con uno schermo curvo che copre quasi tutto il pannello.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it