Home » News » Xiaomi Mi6: possibile rinvio a Maggio della data di uscita
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6: possibile rinvio a Maggio della data di uscita

di Rosaria Di Prata

Xiaomi Mi6 doveva essere presentato per aprile ma pare proprio che la sua uscita sarà rinviata a maggio.  La ragione di questo posticipo pare proprio risiedere nel fatto che Samsung si sia assicurato tutta la fornitura di SoC Snapdragon 835 per il Galaxy S8 (tanto che si era vociferata l’entrata in scena di Snapdragon 821), quindi tutti gli altri smartphone con lo stesso processore dovranno ovviamente attendere.

Xiaomi Mi6 sarà dunque da attendere probabilmente per il 17 maggio, insieme a quest’annuncio si è anche evidenziato un aspetto dello smartphone che avrà un telaio ultra sottile e, nella versione più cara, fino a 6 GB di RAM. Secondo alcune indiscrezioni pare che si stia procedendo seguendo tre diverse versioni del MI 6, ovviamente con tre diverse fasce di prezzo.

Xiaomi Mi6 per tutti e tre i modelli punterà su una doppia fotocamera, il dispositivo più entry level potrebbe avere 4 GB di RAM e gli altri schermi 2K e maggiore memoria incorporata. Si tratta di novità/rivelazioni che i rumors hanno fornito anche per preparare i sui clienti a cosa troveranno sul mercato a maggio. Questo posticipo lascerà che sia ancor più lunga l’attesa, tuttavia tre versioni certamente andranno a soddisfare pienamente ogni fascia di mercato e qualsiasi esigenza secondo quanto il cliente desidera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti