Home » News » Android Wear 2.0: nuovi smartwatch si aggiornano tra cui i Fossil
android wear 2.0

Android Wear 2.0: nuovi smartwatch si aggiornano tra cui i Fossil

di Oliviero Santolo

Android Wear 2.0 porta davvero tantissime novità all’interno del panorama Android Wear. Finalmente, dopo un periodo di stallo, si sta iniziando a muovere qualcosa sul mercato degli smartwatch. Ci sono infatti nuovi indossabili di diverse marche che stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento. L’update è arrivato sui modelli più famosi della Fossil, Michael Kors, Nixon e Polar, nello specifico i modelli Q Wander, Q Marshall, la linea Access, M600 e the Mission. Davvero tantissimi device che danno un tocco di personalizzazione in più al nostro smartwatch con Android Wear.

L’elenco dei nuovi smartwatch che stanno ricevendo Android Wear 2.0 è comparso all’interno di una community di Google in cui è stato pubblicato un post che annuncia l’arrivo in modalità OTA, quindi ufficialmente. E’ sicuramente un passo in più per la personalizzazione di Android Wear.

Più o meno tutti gli smartwatch Android riceveranno questo aggiornamento. Per adesso ci sono davvero pochi altri dispositivi in fase di update. Fra questi troviamo il Fossil Q Foundator e il Casio (sia quelli sportivi che outdoor). Purtroppo però non ci sono informazioni per quanto concerne l’implementazione dell’update gli smartwatch più famosi. Fra questi troviamo sicuramente sia Huawei Watch che Motorola Moto 360 di seconda generazione. Entrambi otterranno l’aggiornamento, ma purtroppo non si hanno delle tempistiche precise su quando questo update ci sarà.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti