Samsung Galaxy S8 con Exynos 8895 supera Snapdragon 835 e iPhone 7 Plus sui benchmark

Sono appena stati effettuati i primi benchmark dopo l’uscita di Samsung Galaxy S8 sulla famosa piattaforma AnTuTu. Questi benchmark mettono a confronto il nuovo top di gamma con i migliori smartphone sul mercato ma confrontano anche le due versioni in cui è stato rilasciato: quella con il processore Samsung Exynos 8895 e quella con il Qualcomm Snapdragon 835. Per chi non lo sapesse, la prima sarà quella commercializzata in Europa e Italia, la seconda invece in America.

Ebbene, sui benchmark la versione di Samsung Galaxy S8 con l’octa core Exynos 8895 è risultata non solo superiore a quella con Snapdragon 835, ma anche ad Apple iPhone 7 Plus, cosa che non era mai successa fino ad ora. Nello specifico il terminale ha ottenuto 174.155 punti nella versione Exynos, mentre quella col processore di Qualcomm è arrivata solo a 162.101 punti. Il melafonino invece ha totalizzato 173.110 punti su AnTuTu, una via di mezzo tra i 2 punteggi.

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 è quindi superiore sulla carta, ma ciò non vuol dire che lo sia nel reale utilizzo, anche perchè questa poca differenza fra i 3 terminali è probabilmente ininfluente sulle performance o comunque può essere percepita molto marginalmente. Subito dopo S8 Exynos, S8 Snapdragon e iPhone 7 Plus ci sono OnePlus 3T, LG G6 e HTC U Ultra.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it