Home » News » iPhone 8 vs Galaxy Note 8: possibile uscita lo stesso mese con Samsung all’IFA 2017
ifa 2016

iPhone 8 vs Galaxy Note 8: possibile uscita lo stesso mese con Samsung all’IFA 2017

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 dovrà essere un po’ il dispositivo della rinascita. Samsung infatti dopo aver praticamente fallito con il lancio di Note 7 ha deciso di provarci di nuovo con la serie Note, ma questa volta ha una base di successo creata da Galaxy S8 grazie al suo design.

Anche se è un po’ presto, già si inizia a pensare a quegli smartphone che saranno presentati all’IFA di Berlino 2017 e il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere uno di questi. Ciò vorrebbe dire una presentazione a Settembre, lo stesso mese di iPhone 8 che decreterà il decimo anniversario dei melafonini Apple: la rivalità potrebbe essere quindi molto serrata quest’anno. Ma partiamo dal principio. Samsung ha più o meno sempre presentato i Galaxy Note all’IFA di Berlino. Sin dal 2011 è iniziata questa sorta di tradizione presentando proprio all’IFA di Berlino il primo Note fino a continuare al 2014, in cui ha presentato per l’appunto il Note 4 che non è altro che l’ultimo Note arrivato ufficialmente in Europa.

Adesso però le cose a quanto pare sono cambiate, Samsung ha intenzione di presentare il prossimo Samsung Galaxy Note 8 su scala mondiale e l’IFA di Berlino aiuterà sicuramente in quanto non torna in Europa con i Note da un po’. Possiamo dire che la notizia è abbastanza ufficiosa. Infatti a parlare di ciò è Jeans Heithecker, il direttore esecutivo dell’IFA di Berlino, questo significa che la notizia è di fonte attendibile.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti