Home » News » Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2: trapelano nuove informazioni
microsoft surface pro 5

Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2: trapelano nuove informazioni

di Domenico Cervo

Arrivano direttamente da New Delhi le prime indiscrezioni sul Microsoft Surface Pro 5, il prossimo convertibile dell’azienda americana. Paul Thurrott, blogger di fama internazionale, ha affermato che con ogni sicurezza il nuovo Surface monterà una CPU Intel Kaby Lake. Sarà inoltre caratterizzato da un connettore per la corrente proprietario.

Per quanto riguarda invece il look del nuovo Surface Pro 5 non sarà completamente rivisto da zero ma semplicemente sarà aggiornato quello della versione precedente. Probabilmente Microsoft organizzerà un evento apposito nelle prossime settimane per lanciare il nuovo prodotto, ma non si sa ancora niente sulla data e sulla location. Sappiamo però che all’evento non sarà presentato il Surface Book 2, altro prodotto della Microsoft di cui si parla da mesi e che potrebbe arrivare già a fine mese.

Il nuovo Microsoft Surface Pro 5 sarà senza dubbio in competizione con i MacBook di Apple, così come accade da anni. Dobbiamo sottolineare che secondo recenti ricerche di mercato i clienti di Surface Pro sono risultati più soddisfatti dei clienti Apple, per la prima volta in assoluto. Questo dimostra quanto Microsoft stia lavorando duro per migliorare sia i propri prodotti che il proprio rapporto con la clientela, aspetto divenuto ormai fondamentale. Non resta quindi che aspettare ulteriori indiscrezioni.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti