Home » News » OnePlus 3T Midnight Black registra il tutto esaurito in quasi tutto il mondo
oneplus 3t

OnePlus 3T Midnight Black registra il tutto esaurito in quasi tutto il mondo

di Oliviero Santolo

OnePlus 3T nella colorazione Midnight Black sta riscontrando davvero molto successo. In realtà lo smartphone dal punto di vista estetico non è per niente uno smartphone diverso dalle versioni Gunmetal e Soft Gold. Cambia solo la colorazione particolare, la memoria interna è da 128GB, ma il fatto che è un’edizione limitata rende lo smartphone ancora più interessante.

La notizia di questo esaurimento scorte è ufficiale. Infatti arriva dallo stesso Carl Pei che ha ammesso tramite Twitter che lo smartphone è ormai terminato in quasi tutto il mondo. E’ ancora disponibile per il mercato inglese e per quello giapponese, ci sono ancora alcune scorte ma ormai sono quasi terminate anche li. Questo OnePlus 3T in versione Midnight Black è stato venduto davvero tantissimo. Ed è stato venduto nonostante già dal lancio si parlava di OnePlus 5, per la cui uscita non manca molto.

Per adesso però l’azienda non sembra per niente intenzionata a voler ripristinare le scorte di OnePlus 3T, in effetti già era stato detto sin dal’inizio che questo smartphone sarebbe stato venduto in edizione limitata. Adesso per potersene aggiudicare uno è davvero più difficile del normale. Se veramente siete interessati fate un salto sullo store inglese per poterlo acquistare, altrimenti non ne troverete altri in giro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti