Home » News » Huawei Honor 9 non sarà come iPhone 7: il CEO conferma il jack audio da 3.5 mm!
honor 9

Huawei Honor 9 non sarà come iPhone 7: il CEO conferma il jack audio da 3.5 mm!

di Oliviero Santolo

Honor 9 sappiamo benissimo che sarà il prossimo smartphone top di gamma del sotto brand di Huawei, Honor. Quest’azienda sta facendo davvero molto bene e grazie alla vasta scelta che in questo periodo ha a listino sta vendendo davvero tantissimo! Adesso però è ora di parlare dell’attesissimo Honor9, atteso perché l’attuale Honor 8 è stato davvero molto apprezzato!

La paura di moltissimi potenziali acquirenti era il fatto che l’azienda potesse fare un passo in avanti e seguire quello che Apple ha fatto con iPhone 7 come alcuni competitor cinesi. Stiamo parlando della rimozione del Jack Audio. Ci sono stati molti utenti che erano abbastanza in ansia sul social network Weibo proprio a riguardo dell’ingresso Jack Audio. Huawei Honor 9 avrà infatti una connessione USB di tipo C, ma è anche vero che avrà allo stesso tempo il Jack audio. Ad affermarlo è il CEO stesso di Honor: Zhao Ming.

Honor 9

Ricordiamo che Honor 9 sarà un vero e proprio top di gamma. Avremo infatti uno schermo da 5,2 pollici full HD e curvo 2,5D sui bordi. Il SoC potrebbe essere il conosciutissimo Kirin 960 e la GPU sarà la Mali T-880. 4 saranno i GB di memoria RAM e ci saranno due versioni per quanto riguarda la memoria interna, da 32 o 64GB. La memoria è però espandibile tramite MicroSD. Avremo maggiori conferme alla presentazione ufficiale a Berlino il 27 giugno!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti