Huawei svela nuovi accessori: smartband, camera a 360° e auricolari Bluetooth

Huawei, assieme all’uscita di Nova 2 e Nova 2 Plus ha annunciato 3 nuovi e interessanti accessori smartphone, gadget che fanno comodo in diversi ambiti. Il primo è una videocamera a 360 gradi, capace appunto di scattare foto e registrare video sferici catturando tutto ciò che c’è intorno. E’ formata da due obiettivi, uno anteriore e uno posteriore, che hanno una risoluzione di 13 Megapixel.

Si possono fare scatti panoramici a 360° in orizzontale e verticale oppure si possono scattare foto grandangolari. E’ compatta e consente la condivisione di foto e video con lo smartphone: andrà in vendita in Cina dal 30 Giugno a un prezzo di 899 Yuan (circa 117 euro). Il secondo prodotto lanciato da Huawei si chiama Sports Band ed è uno smartband per l’attività fisica. Il fitness tracker potrà essere acquistato con o senza GPS ed in entrambe le versioni ha un design impermeabile che resiste a immersioni fino a 50 metri di profondità.

huawei

Può essere usato per diversi sport tra cui il nuoto, possiede un sensore per il battito cardiaco e ha una batteria che può durare fino a 21 giorni. Sarà in vendita dal 14 Luglio a 388 Yuan (50 euro) per la versione con GPS e 298 Yuan (38€) per quella senza. Infine Huawei ha anche annunciato un paio di auricolari Bluetooth dotati di sensore di battito cardiaco.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it