Home » News » Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2 in uscita il 23 Maggio? Evento confermato a Shanghai
microsoft surface

Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2 in uscita il 23 Maggio? Evento confermato a Shanghai

di Michele Ingelido

Dopo il lancio del sistema operativo Windows 10 S e del notebook Microsoft Surface Laptop, il colosso di Redmond non si è fermato. Nel mese di Maggio potrebbero arrivare i nuovi tablet convertibili Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2. La cosa non è ancora ufficiale, ma la casa produttrice ha confermato che ci sarà un evento il 23 Maggio a Shanghai, ed il vice presidente della divisione Surface Panos Panay ha inserito su Instagram il tag #Surface abbinandolo proprio all’evento in arrivo.

Dei nuovi Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2 purtroppo non sappiamo ancora nulla di certo, si tratta solo di rumors. Possiamo però dirvi che probabilmente a bordo di questi PC vedremo processori Intel Core i7 e i5 di ultima generazione, quindi quelli con architettura Kaby Lake. In più alcune informazioni in anteprima hanno suggerito che non ci sarà a bordo dei 2 in 1 una porta USB Type C.

Oltre all’evento del 23 Maggio in cui potrebbero arrivare Microsoft Surface Pro 5 e Surface Book 2, dal 10 al 12 Maggio si terrà un altro evento a Seattle. E’ una conferenza di nome Build 2017 per gli sviluppatori, e al suo interno potremmo venire a conoscenza di novità che saranno relative all’aggiornamento Redstone 3, che tra l’altro oltre ad arrivare sui computer potrebbe anche essere l’ultimo dei Lumia Windows 10 Mobile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti