Nubia Z17: nei primi render in oro e blu con doppia fotocamera!

Nubia Z17 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’ormai colosso cinese. Nubia nel corso di questi ultimi anni è arrivata sul mercato con degli smartphone molto appariscenti e ancora oggi riesce a creare degli smartphone che dal punto di vista estetico sono davvero incredibili. Quest’anno l’azienda ha già rilasciato qualche smartphone, nello specifico l’M2, M2 Lite e Z17 Mini.

Ma a quanto pare non è per niente finita. L’azienda infatti si sta preparando alla presentazione di un nuovo smartphone, top di gamma con delle caratteristiche tecniche davvero incredibili e soprattutto con l’odiato e amato Snapdragon 835! La sua scheda tecnica è comparsa già qualche giorno fa su Geekbench e quindi possiamo parlarvene. Come già anticipato il SoC di Nubia Z17 sarà lo Snapdragon 835, surrogato da ben 8GB di RAM e da una memoria interna da 128GB, UFS 2.0.

Questo significa che la memoria interna sarà più veloce rispetto a quelle classiche eMMC che troviamo negli smartphone. Ma ciò che colpisce è la parte multimediale. Le fotocamere, perché quindi ne avremo 2, di Nubia Z17 sono due sensori da 23+12 Megapixel. Non si sa ancora quale sarà la funzionalità del secondo sensore e parliamo ancora di indiscrezioni. Il sensore anteriore pare sarà da 16MP. Non ci resta che attendere info ufficiali, la sua data di lancio sembra fissata per il primo giugno!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.