OnePlus 3T addio, produzione interrotta: OnePlus 5 presto in uscita

La casa produttrice ha annunciato di aver interrotto definitivamente la produzione di OnePlus 3T: non ci saranno più nuovi esemplari proprio come è successo con OnePlus 3. La produzione è stata dismessa per sempre perchè nelle prossime settimane dovremmo vedere l’uscita di OnePlus 5, e l’azienda si concentrerà solo ed esclusivamente su di lui. Tenete conto che l’anno scorso il top di gamma di terza generazione è uscito a Giugno, quindi dovremmo proprio esserci.

OnePlus 3T per adesso resta in vendita fino all’esaurimento delle scorte, dopodichè non sarà più possibile acquistarlo perchè è uscito fuori produzione. In quanto al nuovo arrivato che lo sostituirà, abbiamo già una conferma. Stiamo parlando del fatto che monterà a bordo il processore octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, lo ha confermato anche Qualcomm. Dai leak trapelati ultimamente è emerso che dovrebbe anche esserci a bordo una doppia fotocamera.

Il pubblico si aspetta anche 8 GB di memoria RAM dato che la versione precedente ne aveva 6. Purtroppo non sono state rilasciate dichiarazioni a proposito del supporto software di OnePlus 3T. Non aspettatevi un grande supporto o potreste rimanere delusi, dato che il top di gamma di due generazioni fa OnePlus 2 non si è nemmeno aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Aspettatevi però un OnePlus 5 al top delle performance.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it