Home » News » OnePlus 3T addio, produzione interrotta: OnePlus 5 presto in uscita
oneplus 3t

OnePlus 3T addio, produzione interrotta: OnePlus 5 presto in uscita

di Michele Ingelido

La casa produttrice ha annunciato di aver interrotto definitivamente la produzione di OnePlus 3T: non ci saranno più nuovi esemplari proprio come è successo con OnePlus 3. La produzione è stata dismessa per sempre perchè nelle prossime settimane dovremmo vedere l’uscita di OnePlus 5, e l’azienda si concentrerà solo ed esclusivamente su di lui. Tenete conto che l’anno scorso il top di gamma di terza generazione è uscito a Giugno, quindi dovremmo proprio esserci.

OnePlus 3T per adesso resta in vendita fino all’esaurimento delle scorte, dopodichè non sarà più possibile acquistarlo perchè è uscito fuori produzione. In quanto al nuovo arrivato che lo sostituirà, abbiamo già una conferma. Stiamo parlando del fatto che monterà a bordo il processore octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz, lo ha confermato anche Qualcomm. Dai leak trapelati ultimamente è emerso che dovrebbe anche esserci a bordo una doppia fotocamera.

Il pubblico si aspetta anche 8 GB di memoria RAM dato che la versione precedente ne aveva 6. Purtroppo non sono state rilasciate dichiarazioni a proposito del supporto software di OnePlus 3T. Non aspettatevi un grande supporto o potreste rimanere delusi, dato che il top di gamma di due generazioni fa OnePlus 2 non si è nemmeno aggiornato ad Android 7.0 Nougat. Aspettatevi però un OnePlus 5 al top delle performance.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti