Home » News » PES 2017 Mobile: Pro Evolution Soccer su Android e iOS da Maggio
pes 2017

PES 2017 Mobile: Pro Evolution Soccer su Android e iOS da Maggio

di Michele Ingelido

Finalmente dopo Fifa Mobile anche Pro Evolution Soccer con il gioco PES 2017 Mobile sbarca su Android e iOS. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa Konami, il videogame di calcio sarà disponibile per smartphone e tablet a partire dal mese di Maggio, e non si discosterà molto dalla versione per PC, PS4 e Xbox. Per ora è stata aperta la pre-registrazione in Inghilterra, USA e Giappone per prenotarsi alla ricezione di contenuti esclusivi nel gioco.

Il nuovo PES 2017 Mobile sfrutterà lo stesso motore della versione per console e vi consentirà di giocare le partite proprio come su queste ultime. Sarà possibile avere i comandi classici con il joypad virtuale che funzionerà con il touch screen, ma si potranno anche impostare comandi tramite gesture per giocare. Ci saranno anche tecniche avanzate e giochetti da imparare dopo duri allenamenti. E in più sarà disponibile la modalità multigiocatore online grazie alla quale si potranno sfidare persone reali in giro per tutto il mondo.

PES 2017 Mobile sarà corredato delle licenze per squadre reali come il Barcellona, e ci saranno anche giocatori reali come Neymar e Messi all’interno del gioco. Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale precisa su Play Store e Apple Store, ma dato che l’annuncio è per Maggio non manca molto.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti