Home » News » La Mummia: nuovo gioco in arrivo su Android e iOS (giugno 2017)
la mummia

La Mummia: nuovo gioco in arrivo su Android e iOS (giugno 2017)

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Era maggio 2017 quando la Universal annunciò, incuriosendo i più, l’inizio di un periodo da veri “monster” a cui prepararsi. Il primo passo è stato fatto sicuramente molto recentemente. Risale, infatti, all’8 giugno 2017 l’uscita nelle sale cinematografiche della nuovissima pellicola “The Mummy” (La Mummia) con Tom Cruise e Russel Crowe. Insieme a questo fanno parte di questo ambizioso progetto anche altri film. Si tratta di “Invisible Man” con Johnny Depp e “Frankenstein” con Javier Bardem. Questi tre progetti appartengono al cosiddetto Universo Oscuro. Il nome fa presagire già storie interessanti, specialmente per tutti gli appassionati del genere. Impossibile, dunque, rinunciarvi.

E che ne direste se vi dicessimo che le storie de La Mummia stanno per arrivare, sotto forma di un entusiasmante gioco, sul vostro smartphone Android e iOS? Il progetto è stato sviluppato direttamente da uno dei più grandi nomi del settore, ovvero la Night School Studio. A questa si deve anche lo sviluppo di altri giochi di grande successo come Mr Robot o Oxenfree. Secondo quanto emerge, nel momento stesso in cui verrà lanciato il gioco su La Mummia conterà un totale di 12 capitoli. Delle aggiunte sembrano comunque previste in tempi successivi. Sui prezzi vige ancora un po’ di mistero. La cosa certa è che vi sarà la possibilità di acquistare il primo capitolo gratis. Per fare questo, è necessario effettuare il download nel giorno stesso del lancio. Il costo dei successivi capitoli verrà reso noto il prima possibile.

Se avete uno smartphone Android e non volete lasciarvi sfuggire questa possibilità, potete farlo. Basta semplicemente effettuare la pre-registrazione su Google Play. Verrete così avvisati al momento della disponibilità del gioco sulla piattaforma. Se, invece, siete utenti iOS non avrete la stessa opportunità ma seguendo le notizie online è possibile rimanere sempre aggiornati. Il lancio del gioco La Mummia, comunque, dovrebbe avvenire al più tardi alla fine di giugno 2017. Nel frattempo, perché non andare a vedere “The Mummy” al cinema? Potrebbe essere una mossa interessante anche per comprendere a fondo il gioco che sembra proprio partirà dalla fine del film.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti