Home » News » HTC U11: 9 Paesi lo riceveranno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa
htc u 11

HTC U11: 9 Paesi lo riceveranno con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa

di Patrizia Maimone

Dopo tantissime voci che si sono rincorse negli ultimi mesi in merito al nuovissimo HTC U11, finalmente è realtà. Il modello di punta della nota azienda taiwanese è disponibile in molti Paesi con le sue grandi potenzialità. U11 è prodotto ufficialmente in due differenti versioni. La prima è sicuramente quella con delle potenzialità inferiori. Esteticamente identico al fratello maggiore, infatti, il device in versione base prevede una RAM da 4 GB e una memoria nativa da 64 GB. Proprio questo è il modello attualmente disponibile negli Stati Uniti d’America presso Sprint. Il nuovo HTC U11, in questa veste, può già concorrere con i migliori smartphone di oggi.

Oltre alla versione base, è disponibile anche la versione top del nuovo HTC U11. Questa prevede identiche caratteristiche estetiche rispetto alla precedente. E’, però, dotata di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Al momento, però, il modello più avanzato dello smartphone non è disponibile ovunque. Sono solo 9, in base ad un recentissimo tweet pubblicato dalla fonte ufficiale @LlabTooFeR, i Paesi al mondo in cui può essere acquistato. Si tratta di Cina, Taiwan, Malesia, Filippine, Hong Kong, India, Russia, Singapore, Arabia Saudita. Non è comunque escluso che questo elenco possa aprirsi, col tempo, a nuovi Paesi al mondo che potranno, quindi, dichiarare ufficialmente disponibile lo smartphone.

In alternativa, è possibile acquistare HTC U11 direttamente sul sito ufficiale HTC.com dove il telefono è in prevendita in diverse colorazioni. A Chicago, l’Overseas Electronics è l’unica società importatrice che riesce ad offrire la versione più avanzata. Il prezzo si aggira, in questo caso, intorno ai 749 dollari. Sembra importante ricordare come la versione sbloccata di questo smartphone sia compatibile con Verizon, T-Mobile e AT & T. Le spedizioni sono altresì previste attorno a giugno 2017 inoltrato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti