Home » News » Lenovo ZUK Z3 Max con Snapdragon 836 e 8 GB di RAM mostrato in uno screenshot
zuk z3

Lenovo ZUK Z3 Max con Snapdragon 836 e 8 GB di RAM mostrato in uno screenshot

di Oliviero Santolo

Lenovo ZUK Z3 Max potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma del sub brand di Big L, nonostante siano recentemente circolate indiscrezioni che alludevano alla chiusura del progetto ZUK. Stiamo parlando di uno smartphone molto interessante, ma nessuno si aspettava che potesse avere una simile scheda tecnica. Nelle ultime ore infatti sono emerse delle informazioni incredibili sul suo reparto hardware. Le caratteristiche sono sbalorditive e soprattutto ci fanno capire che Qualcomm ha ancora qualche sorpresa in serbo per noi.

Partiamo dall’inizio, il processore. Qualche giorno fa abbiamo parlato del fatto che l’azienda, in teoria, è già al lavoro sul nuovo Snapdragon 836 che potremmo vedere su tutti i prossimi smartphone di punta e soprattutto su quelli che saranno presenti a Berlino (all’IFA 2017). A quanto pare il Lenovo ZUK Z3 Max potrebbe essere il primo smartphone con questo processore. La voce più interessante che è emersa infatti è rivolta proprio al processore, lo Snapdragon 836 che dovrebbe essere un octa core.

zuk z3

Il resto della presunta scheda tecnica invece comprende 8GB di memoria RAM e ben 256GB di memoria interna. Purtroppo non si hanno altre notizie inerenti questo smartphone. Si vocifera però che per quanto riguarda lo schermo Lenovo ZUK Z3 Max sarà simile a quello che abbiamo visto con LG G6. Potrebbe avere uno schermo con cornici quasi assenti e soprattutto in questo nuovo formato, 18:9 che tanto va di moda da qualche mese.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti