Home » News » LG G6+ è ufficiale con 128 GB, ma arriverà in Italia?
lg g6

LG G6+ è ufficiale con 128 GB, ma arriverà in Italia?

di Patrizia Maimone

Da alcune settimane si sente parlare di Lg G6 Plus e G6 Pro. La loro imminente presentazione era stata annunciata all’inizio di giugno da tutti i media sud coreani. La data prescelta era stata indicata nel 27 giugno 2017.  Il debutto di queste due varianti del famosissimo G6, però, è stato anticipato. Sono stati leggermente variati i nomi dei due modelli, noti adesso come LG G6 + e LG G6 32 GB. Non è stata, invece, chiarita la motivazione per cui la presentazione delle nuove versioni non sia avvenuta al Mobile World Congress (MWC) dello scorso febbraio. D’altra parte, il modello originale era stato svelato al mondo proprio in quell’occasione.

C’è da dire che nel mondo sono disponibili varie versioni del top di gamma. Su alcuni mercati, ad esempio, viene commercializzato anche con la funzionalità di ricarica senza fili per sfruttare al massimo la potenzialità del wireless. Altri, invece, non ne sono dotati. Venendo a questi due modelli, l’LG G6+ attualmente è disponibile solamente in Corea del Sud. Attendiamo di sapere se, e quando, esso lo sarà anche per il resto del mondo. E’ uno smartphone con la modalità di ricarica wireless e con una memoria interna pari a ben 128 GB. E’, quindi, la versione più potente del G6. Consideriamo, infatti, che il modello originale internazionale ha una memoria di 64 GB. E’ di 32 GB (come facilmente evinciamo dal nome) la memoria dell’LG G6 32 GB. Ma questa non è una grande novità dato che in Italia c’è già la versione da 32 GB.

Lg G6+ e LG G6 32 GB sono disponibili in varianti di colore che non sono, invece, sempre previste per la versione di partenza. Il primo, ad esempio, prevede l’Optical Astro Black, l’Optical Terra Gold, l’Optical Marine Blue. Per il secondo si aggiunge anche il Mystic White, tra l’altro disponibile anche per il classico LG G6. Per quanto riguarda i prezzi, sono stati indicati quelli che sono i costi da sostenere attualmente in Corea del Sud per acquistare questi dispositivi. Secondo questi dati, LG G6 viene venduto a 802 dollari. Ne sono necessari 892 per acquistare LG G6+ e si scende a 710 dollari per LG G6 32 GB.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti